RISULTATO TRIATHLON DI CALCETTO, TENNIS E PING-PONG
23/07/2013
Squadre di diverse età che con la loro simpatia e sportività si sono sfidate in 3 discipline: Ping-Pong, Tennis e Calcetto.
Venerdì e Sabato si sono svolti i gironi di Ping-Pong e tennis e il partecipante più anziano ,Fabrizio Fabbri, vincendo tutte le partite di Ping-Pong ha portato la sua squadra Arca della Valle prima in classifica con 5 punti.
Poi domenica pomeriggio, nonostante il caldo africano si è svolto il girone decisivo di calcetto. Dopo il girone eliminatorio di sabato, 4 squadre si sono incontrati per la sfida del primo posto. Dopo 3 ore di gioco il vincitore assoluto di questa disciplina la squadra “Circolo ai Campi” guadagnando 5 punti. Ma nonostante la rimonta della classifica dopo le sconfitte a tennis e ping-pong, si è trovata a pari punti 8 con le squadre Arca della e Bau Bau team. Dunque, ci si trova a fare i conti con uno spareggio ! Si decide per il ping pong ed è ancora una volta il "Re Leone" Fabbri Fabrizio a fare la differenza! Niente può fare il pur bravo e giovane Lorenzo Iacopi contro l’esperto Fabbri. Vince la squadra ARCA DELLA VALLE! Per l’attribuzione del 2^ e del 3^ posto, si lancia la monetina (una decisione presa per mancanza di tempo) …. è la fortuna premia BAU BAU TEAM! La squadra CIRCOLO AI CAMPI si deve accontentare del terzo posto, nonostante il grande recupero a calcetto! A seguire la squadra VESPA CLUB e poi la squadra dei ragazzi “CLASSE 1999”. Tutte le squadre sono state premiata con le coppe e con un attestato di partecipazione in presenza del Consigliere Stefano Santi. Poi è stato dato un premio e un ringraziamento speciale all’arbitro Loreno Marchetti, per l’opera prestata e un premio di riconoscimento al giovane Gabriel Giusti, appartenente alla squadra "Classe 1999" per le numerose sfide a tennis sostenute con serietà, di fronte ad avversari di ogni età.
Tre bellissime giornate di sport, in nome della solidarietà e del sostegno nei confronti degli animali bisognosi della Valle.
L’Arca della Valle ringrazia l’Amministrazione Comunale, gli organizzatori, i gestori dei campi Angela e Walter, la ditta Nardini per le bibite e tutte le squadre che hanno partecipato con lo spirito del gioco e della beneficenza.
[Ultima modifica 31/07/2013]